Bracciali · Eco-creazioni · Handmade creations

Bracciale Eco-friendly in jeans !

AVETE MAI PENSATO A COME POTER RIUTILIZZARE UN ROTOLO DI CARTA DA PACCO TERMINATO?

Dai un’occhiata a questo bracciale…Vuoi sapere come l’ho realizzato? SEMPLICE…

Ho preso un vecchio paio di jeans che non mi entravano più ( sigh! 😦 ) , ne ho ritagliato un pezzettino e l’ho avvolto attorno al rotolo di scoth applicando della colla a caldo, poi ho rovistato nella cassettina del cucito e ho tirato fuori un bottone rosso vintage degli anni ’70. Ho incollato anche lui sul bracciale e la piccola meraviglia è pronta!

Circonferenza cm 7,5 – 

Il rotolo di carta si può anche rivestire con stoffe di varie fantasie, facendo più giri di stoffa, si crea più spessore, in questo modo possiamo rimpiccolire la misura della circonferenza, adattandolo al nostro polso!

20130516-020812.jpg

20130516-020830.jpg

Rispondi

