Senza categoria

Il riciclo continua…

In questi giorni uggiosi cosa c’è di meglio che mettersi a casa nel proprio angolino di libera creatività a sfornare qualche nuova creazione ? Approfitto del tempo libero che ho a disposizione e mi metto subito all’opera….
Oggi ho realizzato un portachiavi per una mia amica che adora Titty, il simpatico pulcino dagli occhi giganti ( praticamente sono io 😁 ) e non perché sono gialla, ahahhahahaha!

Ciò che occorre è:

– 1 tappo di birra
– un filo di raso o un fiocchetto già pronto
– dei ciondoli che vi piacciono
– perlina colorata
– catenelle metalliche
– gancino per portachiavi
– anellini metallici
– vinavil
– resina vetrificante

Per realizzare l’interno ho stampato un’immagine su carta bianca, l’ho incollata con del vinavil sul tappo e l’ho ricoperta con della resina !
Aggiungendo una manciata di glitter gli diamo un tocco glamour! ✨

Ed ecco il risultato :

20131022-123209.jpg

20131022-123850.jpg

Dite che la mia amica sarà contenta ?
Buone vibrazioni a tutti ! ❤️✨

Rispondi

