Emozioni · Pensieri e parole....

HAPPY NEW YEAR !!! ✔

20131231-024314.jpg

Quindi oggi si dovrebbe pensare ai nuovi buoni proposito per l’anno nuovo ? Chiedo vivamente a me stessa di mantenere acceso lo stupore verso il mondo e verso l’arte e la creatività, di imparare ad esprimere ciò che ho nel cuore, di esser capace di rendere felici le persone che ho accanto e sapergli dire che le amo, mi impegno da subito per essere migliore, per vivere una vita piena di passione e musica, voglio continuare ad imparare ogni giorno una cosa nuova e a vivere con gratitudine.  Ah, la gratitudine è meravigliosa!

Superare i miei blocchi e accettare i miei limiti, voglio sconfiggere i pregiudizi e imparare ad assecondare i miei bisogni, mandare a fanculo l’orgoglio e qualche volta chiedere aiuto, smetterla con la perenne autocritica…che alla fine ognuno è perfetto così com’è, avere la forza di guardarmi ogni giorno negli occhi , fare un sorriso a me e al mondo e dirmi “vai alla grande e va tutto bene ! Sii felice e rendi felice chi ti respira, assapora l’attimo, stai qui e ora , in questa meraviglia che è la vita….e vai!!!! ” That’s all !!! ♥

Rispondi

