Eco-creazioni · Handmade creations · Materiali per creare · RICICLO CREATIVO · Spunti creativi

Oggetti “naturosi”

Se volgiamo lo sguardo curioso verso tutto ciò che c’è intorno a noi , scopriremo che la natura è una fonte inesauribile di energia e di spunti…un semplice parco ci offre una varietà di elementi , tra cui foglie secche, ramoscelli, fiori, sassolini ….che possono essere combinati insieme ad altri materiali per dare vita ad oggetti di design “naturosi”  dal carattere stravagante…

Fotografia Simona Ravì

Qualche giorno fa, mentre passeggiavo in un parco assaporandomi il sole sulla pelle…il mio sguardo si è posato su diversi rami caduti dagli alberi e ho pensato di prenderli per poi riciclarli in qualche modo…in attesa di ispirazione !

Dato che ho la casa invasa da orecchini (non mi piacciono per niente….no no no !), un giorno ho pensato di creare qualcosa di originale che avessi solo io , stanca dei soliti porta orecchini…ed ecco che ho pensato a quei piccoli rami caduti…

E così…questo è ciò che ho realizzato e che voglio condividere con voi, felice di darvi spunti fantasiosi!

Per un tocco di eleganza e fascino retrò, ho posizionato al centro di questo barattolino in vetro riciclato, un bottone vintage in pelle a forma di rosa…

Non ho fatto in tempo a finirlo che era già adornato di orecchini….;) Lo trovo delizioso!

Che ne dite , vi piace? 

Alla prossima creazione! 

Have good vibes ! 

Simona ❤

 

Fonti immagini:

Foto “Idea” : http://www.archipela.com/develop-your-brand/

 

Rispondi

