Eco-creazioni · Emozioni · Handmade creations · RICICLO CREATIVO · Spunti creativi

TUTTO SI CREA NIENTE SI DISTRUGGE

TUTTO SI CREA NIENTE SI DISTRUGGE

Quando si dice riciclare in modo costruttivo, educativo e soprattutto……EMOZIONANTE!!!

Se siete attenti alle tematiche ambientali, curiosi e vi piace la musica….leggete questo articolo CLICCA QUI !

HAPPY RICICLO FANTASIOSO A TUTTI !

Simona

http://www.greenme.it/spazi-verdi/smart-city/1358-a-cateura-i-rifiuti-si-trasformano-in-strumenti
http://www.greenme.it/spazi-verdi/smart-city/1358-a-cateura-i-rifiuti-si-trasformano-in-strumenti
5 thoughts on “TUTTO SI CREA NIENTE SI DISTRUGGE

    1. Ciao Simi! Grazie per l’apprezzamento, anche se devo ammettere che ultimamente mi sto dedicando meno al blog, perché sono presa nella sistemazione del mio sogno (uno store vintage/creativo) ! Ma non vedo l’ora di postare qualcosa di interessante , ho già qualche spunto! Allora Stay tunes! Ho curiosato sul tuo blog….direi che se passi da Milano…io ti invito a cena, ma a te tocca fare una super torta!!! Tutte invitanti le tue ricette!!! Bacio grande e a presto!
      Simo ;)))

    1. Hey! Non ho la faccina col cuoricino gigante sulla tastiera dell’I-pad, se no scattava un super love tutto per te! Grazieeeeeeee mille ! Confido nell’avere presto il tempo necessario per postare qualcosina di nuovo ;))))) ciao super mamma e a presto!
      Bacione grande e thanks again!!!

Rispondi

